Lorem ipsum dolor sit amet, adipisc ing elit, consectetur adipiscing elit. Duis ut ligula leo adipiscing elit.

PHONE:           0035 244 58 265

E-MAIL:           info@example.com

ADDRESS:      Rohr PL 989, NY

Instagram
Image Alt

Un weekend da ricordare

Un weekend da ricordare

L’ultimo weekend di ottobre 2021 sarà uno di quelli da ricordare per molto tempo.

Iniziano i giochi al mattino presto del sabato con la truppa dei “portoghesi”, il gruppo formato da Deyanira Larreca, Samuele Roselli, Michele Chiarini, Luca Ghelli, Andrea Albertoni e Giovanni Giovannetti.

Tutti presenti alla tappa portoghese dell’Ironman di Cascais. Spettacolare il tempo di Samuele di pochissimo superiore alle 10 ore.

L’atleta aretino che partecipava con l’opzione no-swim, si piazza secondo nella categoria M40-44, un risultato di incredibile prestigio costruito sul primo tempo assoluto nella frazione bike chiusa in sole 5 ore e 56 alla media di oltre 30 km/orari. Anche gli altri nel gruppo composto da Michele, Luca e Andrea terminano la dura prova con tempo un po’ superiore alle 11 ore. tutti e tre separati da pochi minuti l’uno dall’altro. Veramente complimenti.

Anche Deyanira rende onore al suo primo Ironman chiudendo di poco sopra le 12 ore con una bellissima frazione run. Giovanni dal quel di Poppi con un buon ritmo costante nelle tre discipline termina la prova con un più che onorevole tempo di 14 ore e10.

Ma anche il nostro carissimo Marco Fratini ne ha combinata una delle sue. Le acque non più calde, ma nemmeno tiepide dell’Isola d’Elba hanno visto sfidarsi una trentina di temerari alla Elba Swim 647, una competizione di nuoto in acque libere di oltre 12 chilometri. Marco ha concluso la sua fatica (e immagino che fatica….) classificandosi quinto con un finale veramente al photo-finish. Per meglio comprendere il valore dell’impresa in nostro atleta ed amico ha nuotato tutta la distanza alla media di 1:23/100 metri un valore altissimo già confrontandolo anche a tempi che molti amatori non riescono realizzare nemmeno in piscina e su distanza molto minori. Un eroe !

Ma il weekend non finisce qui perché la VIS Cortona Promotech era presente pure in Sardegna al 70.3 di Baia Sardinia con Davide Ciambrelli che incurante di qualche problemino fisico chiude la frazione bike con l’eccezionale media di 33.62 km/ora.

Il Casi non poteva rimanere nel divano questa domenica ed infatti la sua Panda lo ha portato a Sabaudia all’Olimpico. Voci ben informate ci dicono che Alessio per il prossimo 2022 assumerà una segretaria solo per gestire le iscrizioni alla gare. Le interessate potranno inviare un curriculum vitae alla email personale dell’atleta.

Battesimo nelle multi-discipline anche al neoiscritto Marco Menonna che è salito fino a Piacenza per il Duathlon.

Con novembre immaginiamo che andrà in archivio la stagione 2021. Non ci resta che prepararci al meglio per la stagione futura. La squadra VIS sta crescendo sempre più con tanti nuovi iscritti. IL 2022 sarà sicuramente un anno TOP ! Forza ragazze e ragazzi !

Post a Comment