Visita il vecchio sio   -   Collegati   -   

Settembre da incorniciare

Post 7 of 66

Ottimi risultati per gli atleti VIS in questo inizio Serttembre.

Nel Triathlon Dei Sanniti vittoria in campo Maschile per Fabio Guidelli, mentre in campo femminile vittoria per Genziana Cenni. Ottimo Piazzamento per Matteo Violi con il 9° posto assoluto e con il gradino più alto di Categoria.

Torna alla Vittoria Elisa Monacchini nel Triathlon Olimpico di Forte dei Marmi ed un ottimo terzo posto al Triathlon Sprint di Forte dei Marmi disputato il giorno dopo. Di seguito l’articolo pubblicato su Valdichiana oggi:


Torna alla vittoria Elisa Monacchini, la triathleta che alcuni mesi fa fu eletta “Sportivo dell’anno” per quanto riguarda Cortona. In crescita costante durante la stagione Elisa ha ottenuto il primo posto in una delle gare più prestigiose a livello nazionale, il Triathlon Olimpico di Forte dei Marmi che fa parte del Circuito Garmin Trio. Il tempo di Elisa è stato di 2 ore 37 minuti e 40 secondi; la cortonese ha chiuso con 38 secondi di vantaggio su Monia Fornari, seconda e oltre un minuto su Roberta Maule che ha completato il podio femminile.
La Monacchini, che gareggia per la società Dermovitamina B Sid, ha dedicato la vittoria al suo allenatore (e fidanzato) Alessandro Terranova, anche lui triathleta, che ha chiuso al secondo posto la gara maschile

Una menzione particolare alla competizione interna  Challenge Fascia Verde, che vedeva impegnati i triathleti  Cioncolini, Ceccanibbi e Nonni vinta da quest’ultimo dopo molte combattute battaglie!

articolo scritto da Vis Cortona Triathlon